Infoelba srl E-mail: commerciale@infoelba.it Viale Teseo Tesei 12, Portoferraio - Isola d'Elba (LI)

Elba Spiagge

Elba Spiagge è la guida indispensabile per le vacanze all’Isola d’Elba!

Sull’app Elba Spiagge sono presenti tutte le spiagge e le maggiori scogliere dell’Isola d’Elba.

La home è strutturata infatti in modo da avere subito a disposizione l’elenco delle spiagge dell’Isola d’Elba con l’indicazione della vicinanza. All’interno dell’app è inoltre disponibile la mappa dell’Isola d’Elba e il meteo per ogni versante con indicazione dello stato del tempo, della temperatura, della forza e direzione del vento, della pressione atmosferica e del tasso di umidità, oltre che le previsioni per la giornata.

Spiagge con condizioni meteo migliori e riparate dal vento, spiagge per bambini

Con un semplice clic, è possibile individuare le spiagge più vicine (grazie al servizio di geolocalizzazione), oppure quelle con condizioni meteo migliori e che risultano maggiormente riparate dal vento che sta soffiando al momento della consultazione.

Inoltre con il sistema di ricerca dell’app Elba Spiagge è possibile trovare la spiaggia perfetta per ogni esigenza. Selezionando i parametri di ricerca che più interessano è possibile, per esempio, individuare tutte le spiagge di sabbia più vicine oppure le spiagge del versante sud di facile accesso e consigliate per bambini.

Tutte le informazioni sulle spiagge: parcheggi, servizi

Cliccando sulla foto della spiaggia si accede alla sua scheda completa dove sono indicate tutte le informazioni utili: descrizione, foto, suggerimenti su come raggiungerla e possibilità di parcheggio, servizi presenti in spiaggia, coordinate geografiche, mappa e meteo, etc.

Grazie al fatto di essere tradotta in 4 lingue e alla grafica intuitiva, Elba Spiagge è strumento utile e utilizzabile da utenti di ogni nazionalità.

È possibile condividere le proprie spiagge preferite sui social o ai contatti Whatsapp e lasciare il proprio commento per aiutare gli altri ospiti dell’Isola d’Elba a trovare la spiaggia dei loro sogni!

Scarica gratuitamente l’App Elba Spiagge dall’App Store o su Google Play

26992700
2038