Infoelba srl E-mail: commerciale@infoelba.it Viale Teseo Tesei 12, Portoferraio - Isola d'Elba (LI)

Personalizzione Hotspot

Oggi il servizio WiFi è fondamentale per gli ospiti. Ognuno ha il proprio smartphone in tasca, oppure il tablet o il portatile con se, e vuol continuare ad essere connesso alla rete anche in vacanza. La pagina di accesso di un Hotspot (la Welcome page) è la prima che tutti gli utenti appena arrivati nella Vostra struttura vedranno.

E la vedranno anche tutti coloro che passano nelle vicinanze, ad esempio nella spiaggia di fronte se avete la fortuna di essere situati sul mare, nella passeggiata che passa a voi vicino, oppure nella piazza attigua ecc.

Possiamo personalizzare questa pagina e fare della comunicazione “locale”, una specie di mini-sito che spieghi ai vostri clienti le peculiarità della vostra struttura, gli orari, le opportunità che date loro ecc. Così come sul sito si fa una comunicazione verso nuovi clienti, con questo sistema che vi proponiamo, potete fare una comunicazione verso i vostri clienti e verso coloro che sono nelle immediate vicinanze e si collegano alla vostra rete “WiFi”.

In pratica personalizzare la welcome page significa non far vedere solo la pagina con i due campi Login e Password per navigare su internet, ma farli navigare nel vostro sito, nel nostro portale “Elba Eventi” per informarli sugli eventi in tutta l’Elba o nello specifico Comune, spiegargli che il giovedì non devono perdersi la pizzata in giardino, il martedì il cocktail in piscina, quali sono gli orari della reception, quando fare colazione e cena ecc.

Spiegate tramite la vostra rete “WiFi” quello che normalmente direste ad ogni vostro ospite, in modo da informarlo al meglio sul proprio soggiorno. Potreste invitarlo a seguire la vostra pagina Facebook, a seguire il vostro account Twitter ecc.

Le pagine personalizzate si adatteranno a qualsiasi dispositivo mobile e saranno anche facilmente aggiornabili, da noi in remoto, senza il bisogno di venire presso di voi fisicamente.

Contattaci per maggiori informazioni