Infoelba srl E-mail: commerciale@infoelba.it Viale Teseo Tesei 12, Portoferraio - Isola d'Elba (LI)

Core Business

Il nostro impegno principale è rivolto alla progettazione e realizzazione dei siti, con particolare attenzione verso i clienti, verso le nuove tecnologie, posizionamento sui motori di ricerca (SEO) e social network, ottimizzandoli per la navigabilità, i motori di ricerca, curandone la grafica ed esaltandone l’esperienza utente. Ci occupiamo inoltre di tutto il setup, compreso il mantenimento sui nostri server.

Registrar accreditato presso l’Authority italiana per la registrazione dei domini TLD .it, registriamo domini con qualsiasi suffisso.

Disponiamo e gestiamo internamente 14 server, dedicati ai servizi di hosting internet dei nostri clienti. Nelle Web Farm dove i server sono installati ci avvaliamo dei maggiori Carrier nazionali ed internazionali per la connettività internet.
 Gestiamo circa 900 domini internet.

Tra i nostri clienti la maggior parte sono strutture turistiche sull’Elba, diversi Comuni, associazioni di categoria, associazione Albergatori, ex APT ora Gestione Associata del Turismo, Parco Nazionale Arcipelago Toscano, Provincia di Livorno, scuole superiori, numerose agenzie di viaggio e tour operator, consorzi, associazioni private locali e nazionali e tanti altri.

Sviluppiamo software prevalentemente internet oriented, utilizzando i più diffusi linguaggi di programmazione, con la specializzazione in tecnologie ASP.NET e PHP lato server, (X)HTML, CSS e Javascript lato client, con particolare attenzione agli standard W3C. Siamo esperti sui più importanti CMS attuali.

Sviluppiamo applicazioni per dispositivi mobili, nello specifico per i sistemi operativi iPhone e Android.

Questo lavoro è finalizzato a portare INFOELBA ad essere il leader nella promozione dell’immagine dell’Isola d’Elba tramite Internet (il successo e la popolarità raccolta dal sito sono evidenti sia per numero di visite che di clienti).

Vi invitiamo a non rinunciare alle opportunità offerte da INFOELBA, oltretutto a prezzi molto interessanti, che possono concorrere a divulgare l’immagine della vostra azienda in tutto il mondo, contribuendo a migliorare ed aumentare le vendite di un bene o di un servizio.

Non perdete questa occasione, scoprite le nostre offerte, contattateci senza impegno, il nostro staff sarà a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Contattaci per maggiori informazioni