Infoelba srl E-mail: commerciale@infoelba.it Viale Teseo Tesei 12, Portoferraio - Isola d'Elba (LI)

Progettazione e realizzazione siti e-commerce

Il settore e-commerce è la nuova frontiera del commercio, attraverso cui è possibile organizzare un nuovo canale di vendita fornendo un sistema di acquisto facile e veloce.

Essendo in continua crescita, sempre più aziende italiane si sono rese conto dell’importanza di questo canale di contatto con la clientela e hanno voluto adeguarsi per rimanere al passo con i tempi. Per i grandi marchi il commercio elettronico è rivolto alla fidelizzazione della clientela già esistente, mentre per le piccole aziende è importante per farsi conoscere e raggiungere bacini di utenza molto più ampi.

La nostra azienda, in costante aggiornamento e rinnovamento si è specializzata nella realizzazione di siti e-commerce.

Sono sviluppati seguendo le necessità specifiche individuate durante le fasi di definizione del progetto, scegliendo la piattaforma e-commerce, lo stile e le funzioni appropriate per ogni prodotto e mercato di riferimento.

Per quel che riguarda la gestione del sito, dal pannello di controllo è possibile aggiornarlo con semplicità e in autonomia curando il catalogo in ogni dettaglio.

Creiamo e-commerce dalla grafica sempre personalizzata, con la possibilità di sviluppare il sito in più lingue e ovviamente visibili SEO. Sono user-friendly in modo che gli utenti possano orientarsi facilmente all’interno delle schede dei prodotti e sicuri, soprattutto per quanto riguarda i pagamenti.

L’e-commerce rappresenta il futuro del commercio, non rischiate di rimanere fuori dal mercato!

Contattaci per maggiori informazioni