Infoelba srl E-mail: commerciale@infoelba.it Viale Teseo Tesei 12, Portoferraio - Isola d'Elba (LI)

Sviluppo App

La grande innovazione delle applicazioni è in costante e rapido sviluppo: gli utenti sono sempre più alla ricerca di un accesso facile a informazioni su prodotti o servizi, notizie comunicate in tempo reale, qualcosa che li aiuti a pianificare e organizzare le loro attività.

Per questo per le aziende è sempre più importante affrontare questa nuova sfida per soddisfare le alte aspettative dei propri utenti.

A parte l’utilità di una veloce comunicazione, un’applicazione deve essere funzionale e avere un’interfaccia intuitiva e piacevole. Inoltre deve avere contenuti personalizzati, offerte e vantaggi basati sugli interessi degli utenti dando loro la possibilità di condividere tutto sui social.

La nostra azienda offre un supporto completo alle aziende che vogliono sfruttare questa grande opportunità, offrendo la migliore esperienza agli utenti e soddisfacendo tutte le loro esigenze con semplicità ed efficacia.

Siamo in grado inoltre di progettare e gestire qualsiasi genere di applicazione per le attività che vogliono introdurre l’uso di App aziendali per fornire servizi evoluti ai propri dipendenti, alla propria rete tecnica o commerciale.

Progettiamo e sviluppiamo applicazioni native dagli elevati standard tecnologici e per tutti i dispositivi con sistema operativo iOS o Android.

Le nostre app sono affidabili, veloci, efficienti, sicure e sono sviluppate seguendo gli ultimi trend di design e grafica, per garantire la migliore user experience possibile: sono facili da usare.

 

5682

MemoBEE

 

 

4400

NatLab

 

 

4355

Pianosa

 

 

4374

Igiene Service

 

Contattaci per maggiori informazioni