Infoelba srl E-mail: commerciale@infoelba.it Viale Teseo Tesei 12, Portoferraio - Isola d'Elba (LI)

Gestione social

Chi ha un’attività sa bene quanto i social network siano diventati uno strumento di monetizzazione e quanto tempo è indispensabile dedicargli per promuovere la propria azienda. La nostra dedizione e professionalità è al servizio delle attività che desiderano raggiungere nuovi potenziali clienti e aumentare il proprio business.

Infoelba srl si occupa di analisi e consulenza per gestire e ottimizzare al meglio la comunicazione su Facebook e gli altri social media, in particolare YouTube, Vimeo, Linkedin, Twitter, Pinterest. Con la creazione di un account Instagram è possibile inoltre associare e integrare a Facebook un altro potentissimo mezzo di comunicazione per ampliare e velocizzare la copertura dei tuoi utenti.

Facebook in particolare, è il Social Network più diffuso al mondo. Offre molti strumenti di pubblicità e opportunità di entrare in contatto con nuovi clienti.

Ci occupiamo della gestione delle inserzioni su Facebook Ads per qualsiasi tipologia di budget, pubblico e area geografica. In ogni momento è possibile monitorare l’andamento e i risultati ottenuti grazie agli strumenti che Facebook mette a disposizione per l’analisi delle conversioni o degli investimenti.

Configurazione Bot Messenger

Il BOT di Messenger è un programma da configurare per svolgere la funzione di un assistente virtuale, che si occupa di rispondere e gestire i messaggi inviati su una Pagina di Facebook.

Grazie a questo programma, chiunque invii un messaggio sulla pagina Facebook, avvierà una conversazione con il BOT che sarà in grado di aiutare e dare risposte coerenti: informazioni, indicazioni o suggerimenti preparati precedentemente; non solo semplici messaggi di testo, ma una serie di tipologie particolari di messaggi ed elementi che non sono disponibili quando si risponde ai messaggi normalmente (caroselli, immagini, card etc.)

Tutto ciò rende il BOT un ottimo strumento di marketing e vendita, oltre al fatto che permette di risparmiare moltissimo tempo.

Ovviamente per funzionare al meglio il BOT deve essere configurato correttamente in modo da “comprendere” certe parole e frasi e dare risposte utili e coerenti con le richieste ricevute.

Tra i servizi che offriamo: creazione, ottimizzazione e gestione delle pagine / profili sui social media, creazione e gestione di campagne pubblicitarie su Facebook ed altre attività mirate all’engagement, ci occupiamo anche di configurare il BOT di Messenger.

3385
3384
Contattaci per maggiori informazioni