Infoelba srl E-mail: commerciale@infoelba.it Viale Teseo Tesei 12, Portoferraio - Isola d'Elba (LI)

Pagine pubblicitarie della propria azienda su elbaimprese.it

Per ogni azienda è fondamentale garantirsi una presenza sul web in modo da essere visibile per tutti i proprio clienti e sopratutto i potenziali nuovi clienti in modo da far crescere il proprio business.

Per fare in modo che le persone trovino subito la tua azienda online e riescano facilmente ad arrivare da te abbiamo sviluppato il portale Elba Imprese.

Uno strumento che permette di gestire al meglio la presenza online della tua azienda e di dare a chi ti cerca tutte le informazioni corrette e aggiornate sulla tua attività, sui servizi offerti e come contattarti.

Per promuovere la tua azienda su Elba Imprese ti verranno richiesti i dati relativi alla tua attività, come ad esempio categoria, indirizzo e info di contatto, servizi offerti, sito web e profili social. Inoltre aggiungendo una descrizione dettagliata della tua attività, una galleria immagini e alcune parole chiave sarai più facilmente ricercabile.

Potrai avere accesso alla tua area riservata che ti permetterà di gestire la scheda della tua azienda. Una volta effettuato il login potrai consultare o aggiornare i tuoi dati online in qualsiasi momento.

Contattaci per maggiori informazioni

    I dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento e secondo la legge sulla Privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. La cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento come previsto nel documento della privacy.