Infoelba srl E-mail: commerciale@infoelba.it Viale Teseo Tesei 12, Portoferraio - Isola d'Elba (LI)

Software per ristoranti, bar e paninoteche

Infoelba, da oltre 20 anni specialista del settore informatico legato ad Internet, offre diverse soluzioni software per tutte le attività di ristorazioni: un nuovo software della suite FastReply per comporre menu autonomamente, oppure 3 tipologie diverse di menu online che ne favoriscono la consultazione direttamente sul cellulare dei clienti, un software di prenotazione del tavolo presso il ristorante e un sistema food delivery online.
5114
FastReplyMenu è un software che permette di comporre menu per ristoranti, paninoteche, bar e osterie in maniera autonoma e semplice.

fa parte della suite di FastReply ed è stato realizzato per albergatori e ristoratori che gestiscono uno o più ristoranti e devono condividere le informazioni tra i vari locali e i diversi reparti, o che hanno l’esigenza di cambiare spesso il menu della propria attività.

Partendo dall’impostazione degli ingredienti utilizzati per comporre i piatti, gli allergeni e anche le caratteristiche dei piatti (vegetariano, gluten free, vegan etc.), è possibile creare un menu diverso ogni giorno.

È possibile realizzare menu multilingua e con un layout grafico personalizzato: stile, font, colori e molto altro.

Tutti i menu possono essere scaricati (in formato pdf) e stampati. Programmando le date di pubblicazione possono essere anche visualizzati da uno smartphone inquadrando un QR Code.

FastReplyMenu è una soluzione cloud, sempre disponibile senza la necessità di scaricare nessun software.

Sistema di prenotazione del tavolo in base a fasce orarie prestabilite

Un vero e proprio sistema che permette di prenotare i tavoli del ristorante, pizzeria, paninoteca in base a fasce orarie prestabilite.

Ad esempio:

  • primo turno di pranzo ore 12:00
  • secondo turno 12:40
  • terzo turno 13:20
  • quarto turno 14:00

e così per la sera e la colazione.

In questo modo, senza creare assembramenti, i clienti potranno prenotare il tavolo in base alle proprie esigenze e alle disponibilità del locale.

Il sistema prevede un’area riservata dedicata che permette di effettuare direttamente eventuali modifiche.

Forniremo QrCode per facilitare l’accesso alla Web APP.

Sistema di food delivery online

Questo software adatto per ristoranti, rosticcerie, pizzerie, paninoteche etc permette di gestire le richieste di cibo da asporto, sia a domicilio che take away.

Il sistema consente di inserire i piatti e cibi del ristorante e la possibilità per i clienti di ordinare online colazione, pranzo e cena.

In base alla scelta del locale, cibo e piatti ordinati potranno essere consegnati a domicilio o ritirati direttamente dai clienti.

Possibilità di registrare dominio e spazio hosting

Per ogni tipologia di servizio sopra descritta è possibile acquistare un dominio su cui indirizzare le applicazioni web sopra descritte, in alternativa forniremo noi uno spazio web.

Contattaci per maggiori informazioni