Infoelba srl E-mail: commerciale@infoelba.it Viale Teseo Tesei 12, Portoferraio - Isola d'Elba (LI)
4374

Igiene Service

Igiene Service è l’app realizzata da Infoelba srl allo scopo di semplificare e ottimizzare il lavoro operativo della ditta Igiene Service, che ha necessità di intervenire offrendo servizi e consulenze ambientali e monitorare lo stato di avanzamento della propria attività sul territorio.

L’app è stata sviluppata solo per android e non è presente su Google Play in quanto realizzata ad hoc per Igiene Service (B2B).

Ideata a seguito della realizzazione dell’app Pianosa, l’app di igiene Service è stata ulteriormente sviluppata con interessanti funzionalità aggiuntive.

Sul pannello web è possibile inserire e modificare i dati dei clienti, i punti di interesse e il relativo servizio offerto (erogatore per ratti, blatte, raccoglitore olii esausti etc). Tutti questi dati possono essere visualizzati su mappa ed esportati su file excel.

Sull’app è possibile svolgere le stesse attività di elaborazione dati permessa sul pannello web: inserimento dati cliente, punti di interesse e servizi, sfruttando inoltre il GPS dello smartphone per il posizionamento, caricamento di foto e dati dei punti di interesse.

L’app è stata sviluppata per funzionare anche in condizioni non ottimali di connessione dati.

È estremamente adattabile alle esigenze di coloro che hanno necessità di installare oggetti/punti di interesse sul territorio ed effettuare un monitoraggio delle varie fasi di lavoro.

Un esempio potrebbe essere una ditta che fa manutenzioni di giardini, che può monitorare l’andamento delle varie manutenzioni per ogni cliente, relazionando i vari interventi nel tempo. Oppure una ditta che deve eseguire dei trattamenti sulle palme attaccate da punteruolo rosso, e deve monitorare lo stato delle palme e dei trattamenti periodici che devono essere effettuate sulle piante.

Contattaci per maggiori informazioni