Infoelba srl E-mail: commerciale@infoelba.it Viale Teseo Tesei 12, Portoferraio - Isola d'Elba (LI)

Gestionale Salvamento Academy

Il software è stato creato per gestire l’amministrazione di tutti gli aspetti del progetto di Salvamento Academy, una società che ha come obiettivo quello di contribuire a diffondere la cultura del Primo soccorso tramite programmi di addestramento di alto livello.

Il gestionale è stato sviluppato in modo particolare per gestire gli ordini del materiale didattico per i corsi e inserire i verbali dei corsi tenuti dai docenti.

Possono accedere al pannello di amministrazione diversi tipi di utenti che hanno specifici ruoli e permessi.

Segreteria: ha completo accesso al sito e allo stato degli altri account. Riceve gli ordini del materiale didattico da parte degli istruttori e li processa (stato della spedizione e del pagamento), gestisce le funzionalità di ricerca dei Centri di formazione, i corsi, il personale, tutti i discenti che hanno seguiti i corsi, tutte le scadenze dei brevetti (sia dei docenti che degli studenti) e ha la possibilità di esportare i dati in excel.

Centro di formazione: sono gli account dei centri dislocati sul territorio nazionale. Ogni utente monitora il proprio personale.

Istruttori e formatori: possono inserire i verbali dei corsi che hanno tenuto, acquistare materiale didattico con pagamento online e inserire i corsi in programma su calendario corsi.

La componente pubblica del gestionale permette agli utenti di visualizzare il calendario dei corsi in programma, con mappa e ricerca di centri di formazione e docenti dislocati sul territorio nazionale. Effettuando l’accesso al proprio account gli utenti possono verificare la validità di brevetti e certificazioni e attraverso la piattaforma eLearning della Salvamento Academy seguire programmi di addestramento e formazione a distanza.

Contattaci per maggiori informazioni