Infoelba srl E-mail: commerciale@infoelba.it Viale Teseo Tesei 12, Portoferraio - Isola d'Elba (LI)

Progettazione, realizzazione e gestione siti web di ultima generazione

Per un’azienda oggi, è fondamentale avere un sito web che presenti al meglio la propria attività: serve a raggiungere nuovi potenziali clienti, acquisire clienti e fidelizzare quelli già acquisiti.

Ma esserci significa farlo nel modo giusto differenziandosi dal resto del mercato, trasmettendo i valori e l’identità dell’azienda e offrendo agli utenti un’esperienza con determinate caratteristiche di accessibilità, immediatezza e usabilità.

Infoelba srl, operando all’Isola d’Elba e sul territorio nazionale è il punto di riferimento per tutte le aziende che vogliono realizzare un sito web professionale per la propria attività.

Realizziamo siti fatti assecondando i canoni di bellezza e gradimento dei nostri clienti, senza trascurare mai l’obiettivo finale: garantire chiarezza, facilità di navigazione e di lettura ed eventuali componenti delle tue campagne di marketing.

Sviluppiamo progetti web ad hoc personalizzandoli in base alle esigente e alle richieste del cliente:

  • siti vetrina per presentare al meglio i servizi e i prodotti dell’azienda;
  • siti web per strutture ricettive, con la possibilità di integrarli anche con un sistema di booking online che permetta, all’utente che naviga il sito, la verifica della disponibilità e la prenotazione in tempo reale;
  • blog e forum;
  • portali turistici e di informazione;

Tutti i siti internet sono ottimizzati per i motori di ricerca e realizzati con tecnica responsive web design (RWD): sono quindi in grado di adattarsi automaticamente al dispositivo con i quali vengono visualizzati (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, web tv), rimanendo sempre chiari e facile da navigare.

Possono essere realizzati con linguaggio HTML e CSS (Cascading Style Sheets) oppure utilizzando CMS (Content Management System), preferibilmente Joomla e WordPress. Nella realizzazione di siti web con WordPress è possibile personalizzare i plugin oppure realizzarne nuovi ad hoc.

Grazie all’utilizzo di CMS, il cliente ha a disposizione un pannello per pubblicare ed aggiornare i contenuti in modo rapido: foto, testi, pagine, news, contenuti multimediali, ecc.

La nostra azienda si occupa anche della progettazione e realizzazione di siti web per la PA (Pubblica Amministrazione) in accordo con le leggi in materia di accessibilità, trasparenza ed usabilità dettate dall’AGID (Agenzia per l’Italia Digitale).

 
Contattaci per maggiori informazioni