Convenzione per sistema di prenotazione traghetti

5838
Con l’obiettivo di offrire servizi e vantaggi agli ospiti dell’Isola d’Elba e ai clienti del portale, ovvero ai proprietari di strutture ricettive, quali appartamenti, villette, residence, etc., la nostra azienda ha attivato una convenzione con un servizio di biglietteria online dei traghetti.

Grazie a questo accordo offriamo ai nostri clienti la possibilità di ottenere degli sconti per i traghetti da offrire ai propri ospiti, per tutte le compagnie di navigazione che operano all’Isola d’Elba: Blu Navy, Moby e Toremar e Corsica Sardina Ferries.

Possono richiedere i codici sconto sia coloro che hanno un proprio sito internet, sia chi ha solo la propria struttura ospitata sul nostro portale infoelba (valido solo per proprietari e/o gestori di strutture ricettive: hotel, appartamenti, B&B etc).

Attivando la convenzione con il sistema di prenotazione traghetti avrai la possibilità di ottenere una commissione sul totale dei biglietti venduti, ma soprattutto darai la possibilità ai tuoi ospiti di ricevere uno sconto sul prezzo del traghetto.

Puoi visualizzare il sistema di prenotazione di prenotazione traghetti installato sul nostro portale ›

Contattaci per maggiori informazioni