Come rendere la tua casa in affitto accogliente per gli amici a quattro zampe

Un mercato in continua crescita è senz’altro quello composto da turisti in viaggio con al seguito il proprio animale domestico. Ogni anno le richieste per conoscere quali strutture accettano animali e in quali spiagge poter andare con il proprio amico a quattro zampe aumentano in modo costante!

Se sei proprietario di una villa o più in generale di una casa vacanze all’Isola d’Elba e disponi di una struttura grande o con ampi spazi esterni, considera l’idea di inserire la tua struttura nel trend delle cosiddette strutture “pets welcome” o “pet friendly”.

4053
Per rendere la tua casa vacanze all’Isola d’Elba indicata per questo tipo di mercato, ti basterà adottare qualche piccolo accorgimento come lasciare in dotazione una ciotola per il cibo e una per l’acqua, un kit di sacchetti e paletta per il recupero degli escrementi o una lettiera per gatti. Puoi addirittura aggiungere una cuccia prefabbricata a basso costo in giardino, che renderà la tua casa molto accogliente!

Considera anche di lasciare un piccolo cesto composto da un osso in gomma nuovo, una busta di croccantini e alcuni giocattoli che puoi acquistare facilmente in un comune negozio per animali.

Inoltre ricordati che puoi predisporre una lettera in cui dare suggerimenti e indicazioni per trascorrere una piacevole vacanza all’Isola d’Elba con i propri animali. Puoi trovare tutte le informazioni che ti interessano sul nostro portale infoelba.it: veterinari, spiagge per cani, consigli e suggerimenti a cura di Enpa Isola d’Elba!

Infoelba consiglia: Ricordati di promuovere tutti i comfort introdotti all’interno dell’appartamento nei tuoi annunci rendendo la tua pubblicità efficace per catturare nell’immediato l’attenzione dei tuoi potenziali ospiti.

Questi servizi ti permetteranno anche di massimizzare le tue entrate facendo pagare un piccolo extra per il soggiorno dell’animale, giustificato dalle pulizie supplementari alle quali il tuo immobile sarà sottoposto.
Contattaci per maggiori informazioni