Collegare WhatsApp a Facebook

Con più di un miliardo di utenti al giorno collegare WhatsApp a Facebook offre l’opportunità unica di entrare a stretto contatto e instaurare una comunicazione diretta con i tuoi clienti.

Mostra il tuo numero alle persone

Mostra il tuo numero di WhatsApp nella pagina Informazioni della tua Pagina.

Aiuta le persone a inviarti messaggi

Quando colleghi il tuo account WhatsApp o WhatsApp Business a Facebook, puoi aggiungere un pulsante alla tua Pagina “Invia un messaggio su WhatsApp” che le persone possono toccare per inviarti un messaggio diretto.

Crea inserzioni per WhatsApp da posizionare su Facebook e Instagram

Grazie alle campagne social, hai la possibilità di reindirizzare le persone a WhatsApp dalle tue inserzioni che posizioni su Facebook e Instagram. Gli utenti quindi vedranno l’annuncio nella loro bacheca e cliccando su “invia un messaggio” verranno reindirizzati sulla loro app di Whatsapp dove potranno avviare la conversazione con te.

4836
Milioni di persone utilizzano WhatsApp abitualmente ogni giorno, quindi con ogni probabilità anche la maggior parte dei tuoi clienti ne fa uso.

Collegare WhatsApp a Facebook ti aiuterà molto a instaurare un dialogo diretto con loro, perché è uno strumento che già conoscono e utilizzano e di cui si fidano. Inoltre la creazione delle inserzioni ti darà la possibilità di intercettare anche nuovi clienti!

Suggerimenti: Con il contatto diretto su Whatsapp il processo di vendita sarà chiuso molto più velocemente, in quanto il cliente/potenziale cliente instaura un dialogo con te, si fida, risolve eventuali dubbi e chiarisce le proprie necessità e di conseguenza acquista.
Scopri come utilizzare Whatsapp come strumento di marketing »

Contattaci per maggiori informazioni