Convenzione per sistema di noleggio scooter

5831
Con l’intento di offrire sempre i migliori servizi agli ospiti che soggiornano all’Isola d’Elba e ai clienti del portale, infoelba ha stipulato un accordo con un noleggio di scooter dell’isola.

Hanno più sedi sul territorio, sono attrezzati con numerosi mezzi e possono consegnare gli scooter a domicilio presso qualsiasi struttura all’Elba, anche di privati.

Grazie a questa collaborazione, offriamo ai nostri clienti la possibilità di installare sul loro sito internet un semplice sistema di prenotazione che permette agli utenti di noleggiare online in maniera autonoma il motorino.

Un ottimo servizio a disposizione dei tuoi ospiti e che offre anche la possibilità di ottenere una percentuale per ogni prenotazione ricevuta o di concederla come sconto al cliente.

Implementare il sistema di noleggio sul sito internet è molto facile e veloce: basta un semplice copia e incolla per integrarlo all’interno di una pagina web del tuo sito e in pochi minuti il servizio di noleggio sarà attivo e funzionante.

Per coloro che non hanno ancora un sito internet offriamo anche la possibilità di ricevere un link da poter inviare ai clienti tramite mail o whatsapp.

Puoi visualizzare il sistema di prenotazione di scooter installato sul nostro portale ›

Banner per il tuo sito internet

Abbiamo inoltre pensato che a volte può essere più semplice ed efficace inserire un banner sul sito internet. Il banner, disponibile in vari formati, può essere inserito su qualsiasi pagina, in testata o sul footer, in maniera davvero molto semplice.

6219
Contattaci per maggiori informazioni